I sogni non si devono raccontare, perché è come dare l'anima.- Antonio Tabucchi
I sogni non si devono raccontare, perché è come dare l'anima.
La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie.
Il vero protagonista della storia che abbiamo vissuto non siamo noi, è la storia che abbiamo vissuto.
Se ti metti a guardare nelle pieghe più nascoste della società, qualsiasi essa sia, scopri la pazzia. Ma quelli che hanno avuto il coraggio di farlo erano pazzi.
Per conoscere un luogo non è sempre necessario esserci stati.
La vita non è in ordine alfabetico come credete voi. Appare... un po' qua e un po' là, come meglio crede, sono briciole, il problema è raccoglierle dopo.
Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.
Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.
La grandezza nella vita sta nella grandezza del Sogno in cui si è deciso di credere.
Se uno avanza fiducioso in direzione dei suoi sogni, e si sforza di vivere la propria vita come l'ha immaginata, incontrerà un successo inatteso in situazioni normali.
Il sogno è l'eco della nostra vita, ripercosso tra le vane ombre del nulla.
Penso che le cose veramente naturali siano i sogni, che la natura non può toccare con il decadimento.
Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci. E allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande.
Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato.
Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.
I sogni ce l'hanno tutti: ciò che ci differenzia è l'intensità per raggiungerli o il destino che li raggiunge per noi.