La causa principale dei problemi sono le soluzioni.- Arthur Bloch
La causa principale dei problemi sono le soluzioni.
Si cade sempre dalla parte da cui si pende.
Non c'è limite a quanto le cose possano andare male.
Una qualsiasi autorizzazione sarà concessa solo quando nessuno di coloro che la concedono potrà essere incolpato in caso di fallimento, e tutto coloro che la concedono potranno vantarsi in caso di successo.
Se sembra facile, è dura. Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
1. Le cose andranno peggio prima di andar meglio. 2. Chi ha detto che le cose andranno meglio?
Per quanto una situazione sia disperata, c'è sempre una possibilità di soluzione. Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.
Non c'è questione di qualche importanza, la cui soluzione non sia compresa nella scienza dell'uomo, e non c'è nessuna che possa venire risolta con certezza se prima non la padroneggiamo.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
Quando la soluzione è semplice, Dio sta rispondendo.