Chi russa si addormenta per primo.— Arthur Bloch
Chi russa si addormenta per primo.
Per pulire una cosa, bisogna sporcarne un'altra.
Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario.
Cambiare le cose è l'essenza del comando; cambiarle prima di chiunque altro è creatività.
1. Chiunque può prendere una decisone se ha abbastanza fatti a disposizione. 2. Un buon manager può prendere una decisione senza abbastanza fatti. 3. Un manager perfetto può operare in perfetta ignoranza.
1. Il valore delle azioni di una società scende in proporzione alla quantità che se ne acquista, a partire dal giorno seguente all'operazione. 2. Il valore risale non appena si vende.
L'amore non si manifesta col desiderio di dormire con qualcuno, ma di dormire vicino a qualcuno.
Riesci a ricordare quando non volevi andare a dormire? Non è inconcepibile? Penso che la definizione di maturità risieda nel desiderio di dormire.
Il giorno dormiamo e la notte ci divertiamo!
Certe notti per dormire mi metto a leggere, invece avrei bisogno di momenti di silenzio.
Mai affrettarti. Fai un sacco di esercizio fisico. Sii sempre allegro. Prendi tutto il sonno di cui hai bisogno. E puoi aspettarti di stare bene.
Restio ad andare a letto, e restio ad alzarsi.
Dormire dove sia stato un fuoco gagliardo non è cosa buona.
Pensa al mattino. Agisci nel pomeriggio. Mangia alla sera. Dormi di notte.
Io dormo nuda, altrimenti non prendo sonno: ma non pensare che sia un invito, perché se solo respiri nella mia direzione t'inchiodo il cetriolo a quella trave. Non frugare tra la mia roba, non rompermi le palle, e sono sicura che andremo d'accordo. Sogni d'oro.
Quel sonno mirabile, di cui dormono solo i fortunati che non sanno che siano né emorroidi, né pulci, né troppo elevate capacità intellettuali.