C'è un simbolismo speranzoso nel fatto che le bandiere non sventolino in mancanza d'aria.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
C'è un simbolismo speranzoso nel fatto che le bandiere non sventolino in mancanza d'aria.
Una fede che non può sopravvivere alla collisione con la verità non lascia molti rimpianti.
Siccome la politica è la scienza del possibile, sembra attraente solo a cervelli di seconda categoria.
Le case saranno in grado di volare [entro l'anno 2000]. Verrà il momento in cui intere comunità potranno migrare a sud in inverno, o spostarsi verso nuovi territori ogni volta che sentono il bisogno di cambiare paesaggio.
Avrebbero ignorato per sempre l'esistenza della razza umana. Un'indifferenza così smaccata era molto peggio di un insulto deliberato.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Arthur Charles Clarke
Altre frasi sugli stessi argomenti
Non mi importa delle raffiche del vento e dei colpi dell'onda, ciò è molto meglio che passeggiare oziosi in un giardino.
Quando veniva settembre, il vento cambiava di verso e la stagione di odore. Al maestrale dei giorni di sole e di mare increspato succedeva il libeccio che alzava onde lunghe.
L'amore è fatto di pioggia. Solo il vento sa quando e dove può arrivare.
Non cercar mai di dire il tuo amore Amore che giammai può essere detto Perché il vento gentile trascorre Silente, invisibile.
Un vento sottile sta soffiando nella nuova direzione del Tempo.
Chi ha visto il vento? Né voi né io. Ma quando gli alberi chinano il capo, vuol dire che il vento sta passando.
Lascia che la pace della natura entri in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi. Lascia che i venti ti soffino dentro la loro freschezza e che i temporali ti carichino della loro energia. Allora le tue preoccupazioni cadranno come foglie d'autunno.
Scirocco chiaro e tramontana scura, mettiti in mare senza paura.
Quando un pensiero ti domina lo ritrovi espresso dappertutto, lo annusi perfino nel vento.
1. Il vento varia inversamente al numero e all'esperienza delle persone a bordo.2. Per forte che sia il vento quando lasci la banchina, nel punto più lontano dal porto troverai sempre bonaccia.