Se tu fallissi potresti essere deluso, ma sarai dannato se non provi.— Beverly Sills
Se tu fallissi potresti essere deluso, ma sarai dannato se non provi.
La mia voce ha avuto una lunga, ininterrotta carriera. Merita di essere messa a riposo con silenzio e dignità, non strapazzata di tanto in tanto per vedere se può ancora fare ciò che era solita fare. Non può.
Puoi essere dispiaciuto se fallisci, ma sarai destinato alla rovina se non ci provi.
Io non sono felice, sono allegra. C'è una differenza. Una donna felice non ha per niente preoccupazioni. Una donna allegra ha preoccupazioni, ma ha imparato come gestirle.
Sai qual è la tua più grande fortuna? Che io non sopporto il fallimento.
Nessun esperimento è mai completamente fallito: può sempre servire da esempio negativo.
Non esiste il fallimento, salvo quando smettiamo di provare.
Fallibilità: essere sicuri di sé; sbagliarsi con la voce al massimo del volume.
Un fallimento non è sempre uno sbaglio; potrebbe semplicemente essere il meglio che uno possa fare in certe circostanze. Il vero sbaglio è smettere di provare.
Non considerò mai quei tentativi come un fallimento: al contrario, li considerò alla stregua di gradini, di necessarie tappe da percorrere per raggiungere la meta.
In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso.
Era un fallito riuscito.
Perseveranza: La maggioranza degli uomini va incontro al fallimento a causa della mancanza di perseveranza nel creare nuovi progetti che prendano il posto di quelli che sono falliti.
Quante rivoluzioni felicemente iniziate, non vedemmo noi o fallire il momento dopo per inettitudine degli uomini, o riuscire a meschinissimi effetti per l'accorto aspettare dei nemici, e per la improvvida fiducia dei trionfanti?