I capelli grigi sono i graffiti di Dio.
Non importa con quanta calma tu stia cercando di arbitrare, i genitori produrranno il comportamento più bizzarro, e non sto dicendo nei loro ragazzi.
Non so quale sia la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è il cercare di piacere a tutti.
Un consiglio ai saggi non è necessario, sono gli stupidi che hanno bisogno di consigli.
Non conosco la chiave per il successo, ma posso dire che quella per il fallimento è tentare di piacere a molti.
Django e il suo amico in grigio qui, il Dottor Schultz, sono clienti. E sono ospiti, Stephen. E tu, vecchio decrepito bastardo, devi accoglierli con ospitalità, ci siamo intesi?
Adesso, grazie a un particolare scoperto quasi per caso, in quella stanza grigia, sospesa per aria come un aquilone in balia del vento, volteggiava una piccola speranza colorata.
La così detta razza bianca è in realtà rosa-grigio.
La vita scorre davanti alle finestre e io la odio ancor più di minuto in minuto. Vedo i gesti triti e ritriti, i sorrisi compiti, le cellule grigie che girano intorno al nulla sotto le pie bombette. I passanti sono spaventosi. Li vedo in tutti i loro piccoli orrori.
A volte mi sembra di intravvedere qualche filo grigio tra i miei capelli. Tuttavia mia nonna è morta molto anziana e senza neppure un capello bianco.
I cieli grigi sono solo nuvole di passaggio.
Rino mi piaci un casino tanto quanto mi piacevi da bambino, mamma dice che eri quello che preferivo perché eri il solo colorato in un cantautorato grigio.
Il palazzo apteriforme che gli era così familiare emetteva la consueta luminosità grigia e fumosa mentre Eric Sweetscent faceva planare il disco e riusciva a parcheggiare nel piccolo box che gli era stato assegnato.
Tutto è in gioco. Voi vedete più di me. Io sono nelle mie stanze, ma so che il tempo si fa sempre più grigio e torbido. Questa volta abbiamo un autunno più che mai triste.
Un edificio grigio e pesante di soli trentaquattro piani. Sopra l'entrata principale le parole: "Centro di incubazione e di condizionamento di Londra Centrale" e in uno stemma il motto dello Stato Mondiale: "Comunità, Identità, Stabilità".