I capelli grigi sono i graffiti di Dio.— Bill Cosby
I capelli grigi sono i graffiti di Dio.
Non importa con quanta calma tu stia cercando di arbitrare, i genitori produrranno il comportamento più bizzarro, e non sto dicendo nei loro ragazzi.
Un consiglio ai saggi non è necessario, sono gli stupidi che hanno bisogno di consigli.
Non conosco la chiave per il successo, ma posso dire che quella per il fallimento è tentare di piacere a molti.
Non so quale sia la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è il cercare di piacere a tutti.
Rino mi piaci un casino tanto quanto mi piacevi da bambino, mamma dice che eri quello che preferivo perché eri il solo colorato in un cantautorato grigio.
Domenica a Dublino. La frase di per sé è già una condanna. Domenica a Dublino. Lascia cadere queste parole da una rupe ed esse non toccheranno mai il fondo, ma continueranno a precipitare nel vuoto fino alle cinque del grigio pomeriggio.
Un uomo che non può andare in paradiso con una giacca verde, non troverà la strada più facilmente in una giacca grigia.
Adesso, grazie a un particolare scoperto quasi per caso, in quella stanza grigia, sospesa per aria come un aquilone in balia del vento, volteggiava una piccola speranza colorata.
Ho deciso di diventare grigio, così nessuno avrebbe saputo quanti anni avevo e poi mi avrebbero trovato più giovane dell'età che mi davano.
Saranno i giornali a riprendere nella loro cronaca il grigiore di delitti e punizioni. La spartizione è fatta, che il popolo si spogli dell'antico orgoglio dei suoi crimini.
Non sono per le tinte grigie, ma per il bianco o per il nero.
Il mondo è grigio, il mondo è blu Cuccuruccucu, Paloma. Aiaiaiaiai, cantava.
Nel colmo dell'estate un comune giovanotto partito da Amburgo, sua città natale, se ne andava a Davos-Platz, nei Grigioni, per un soggiorno di tre settimane.