Per superare la paura, agisci come se fosse impossibile fallire, e così sarà.- Brian Tracy
Per superare la paura, agisci come se fosse impossibile fallire, e così sarà.
Non ci sono scorciatoie. Per avere un grande successo, inizia un po' prima, lavora un po' più sodo, e rimani un po' più tardi.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Tutto ciò che hai ha delle conseguenze secondarie. Considerare le conseguenze secondarie è il marchio di garanzia della saggezza e la base di ogni civiltà.
Quando siamo a terra possiamo guardare solo in alto.
Il codardo non comincia mai,Il fallito non termina mai,Il vincitore non desiste mai.
Finchè non ti trovi nella condizione in cui stai spingendo te stesso, non stai vivendo al meglio. Tu non puoi aver paura di fallire, ma finché non fallisci, non avrai spinto abbastanza duramente.
E' un peccato quando il tuo film non vende.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Il fallimento deve essere il nostro insegnante, non il nostro becchino. Il fallimento è ritardo, non sconfitta. È un intoppo temporaneo, non un vicolo cieco. Il fallimento è qualcosa che possiamo evitare solo non dicendo nulla, non facendo nulla, non essendo nulla.
Un fallito è una persona che ha sbagliato e che non è in grado di fare tesoro dell'esperienza.
Sai qual è la tua più grande fortuna? Che io non sopporto il fallimento.
Preferirei tentare di fare qualcosa di grande e fallire piuttosto che tentare di non fare niente ed avere successo.
La forza si costruisce sui fallimenti, non sui propri successi. Ciò che mi ha resa forte è stato nuotare sempre controcorrente.