Il singolo denominatore comune a uomini e donne che realizzano grandi cose è un senso del destino.- Brian Tracy
Il singolo denominatore comune a uomini e donne che realizzano grandi cose è un senso del destino.
Ogni affare o posizione non ha più di 5 o 7 fattori critici di successo che determinano quanto bene si stia lavorando.
Pratica il linguaggio del corpo con fiducia in te stesso. Stai eretto e dritto, con il mento alto e cammina svelto. Ti sentirai meglio e agirai meglio.
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.
La grande svolta della tua vita arriva quando ti rendi conto che puoi imparare qualsiasi cosa tu abbia bisogno di apprendere per realizzare qualsiasi obiettivo che hai stabilito per te stesso. Questo significa che non ci sono limiti a ciò che puoi essere, avere, o fare.
Concentrati su una cosa, la cosa più importante, e restaci fino a quando non è completata.
Il mio successo si è solo evoluto dal lavorare sodo all'opportunità a portata di mano ogni giorno.
L'impazienza non ha mai comandato il successo.
Dietro ogni uomo di successo, c'è una moglie fiera e una suocera sorpresa.
Ho avuto successo nella vita. Ora, intendo fare della mia vita un successo.
Abbiamo tutti sentito dire che dobbiamo imparare dai nostri errori, ma penso che sia più importante imparare dai successi. Se imparate solo dai vostri errori, sarete propensi a imparare solo gli sbagli.
Il successo o il fallimento nel mondo degli affari è dovuto più all'atteggiamento mentale che alle capacità mentali.
Non è ciò che tu pensi di essere... e nemmeno ciò che pensi di non essere che determina davvero il successo... è ciò che pensi di poter diventare...
Alla fine io rispondo al mio istinto. A volte ho successo, e, ovviamente, a volte non ce l'ho. Tuttavia bisogna, penso, rimanere fedeli a ciò in cui si crede.
Il segreto per riuscire nella vita è prefiggersi un obiettivo. E il passo essenziale per il suo conseguimento è riuscire prima a individuarlo.
Io ero del tipo che nessuno pensa avrebbe potuto farcela. Io avevo uno strano accento bostoniano. Non potevo pronunciare le mie 'R'. Non ero una bellezza.