Il fallimento non avrà il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte.- Og Mandino
Il fallimento non avrà il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte.
Persevererò finché avrò successo. Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. In verità, un passo alla volta non è così difficile... Io so che piccoli tentativi, ripetuti, completano qualsiasi compito.
Non diventare mai troppo grande per fare domande. Non diventare mai troppo sapiente per conoscere qualcosa di nuovo.
I tuoi unici limiti sono quelli che crei nella mente o che ti lasci imporre dagli altri!
Amo la luce perché mi mostra la via. Ma amo anche il buio perché mi mostra le stelle.
Dove le parole falliscono, parla la musica.
Nessuno è un fallito finché non dà la colpa a qualcun altro.
Siamo cresciuti con la falsa convinzione che le critiche siano motivo di fallimento.
Il successo è l'1% del lavoro e il 99% dai fallimenti.
Spesso le persone nel trattare i loro affari falliscono quando stanno per avere successo. Se uno presta attenzione alla fine come è stato per l'inizio, non ci saranno fallimenti.
Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.
Un amore per la natura è una consolazione contro il fallimento.
Continua ad iniziare e a fallire. Ogni volta che fallisci, inizia tutto da capo, e crescerai più forte fino a quando avrai raggiunto uno scopo - forse non quello per il quale avevi iniziato, ma uno che sarai lieto di ricordare.
La fedeltà corrisponde, nella vita emozionale, a quello che è la coerenza nella vita dell'intelletto: semplicemente una confessione di fallimento.
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.