Il fallimento non avrà il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte.- Og Mandino
Il fallimento non avrà il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte.
Persevererò finché avrò successo. Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. In verità, un passo alla volta non è così difficile... Io so che piccoli tentativi, ripetuti, completano qualsiasi compito.
Non diventare mai troppo grande per fare domande. Non diventare mai troppo sapiente per conoscere qualcosa di nuovo.
Abbi caro sopra ogni altra cosa l'amore che ricevi. Esso sopravviverà per molto tempo dopo che la tua buona salute sarà svanita.
Ogni sfortuna che ti capita porta in sé il seme della fortuna di domani.
Il coraggio è passare di fallimento in fallimento senza perdere entusiasmo.
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.
È inevitabile che alcune sconfitte entrino anche nella vita più vittoriosa. Lo spirito umano non è finito quando è sconfitto - è finito quando si arrende.
Il coraggio è tutto. Tutto è perso se si perde il coraggio.
La morale ha preservato dal nichilismo i falliti, conferendo a tutti un valore infinito, un valore metafisico, e inserendo tutti in un ordinamento che non concorda con quello della potenza e gerarchia terrena.
Sfortuna: unica spiegazione possibile del proprio fallimento.
Due emozioni negative, la rabbia e la paura, risultano distruttive per la vostra mente e finché permettete loro di restarci, potete star certi che otterrete risultati insoddisfacenti e molto al di sotto delle vostre effettive capacità.
Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.
Il capo risolve il biasimo per il fallimento; il leader risolve il fallimento.
Molta gente ha raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.