L'eccellenza non è una destinazione; è un viaggio continuo che non ha mai fine.
Concentrati su una cosa, la cosa più importante, e restaci fino a quando non è completata.
Applica un impegno totale verso la tua azienda, il tuo lavoro, e la tua carriera. La gente non impegnata non ha futuro.
L'onestà è la qualità più rispettata e preziosa della leadership. Mantieni sempre la tua parola.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.
Nessuno vive abbastanza a lungo da imparare tutto quello che serve imparare dall'inizio. Per avere successo, noi dobbiamo senza dubbio assolutamente trovare persone che hanno già pagato il prezzo per imparare le cose che abbiamo bisogno di imparare per realizzare i nostri obiettivi.
La perfezione non si produce che accessoriamente e per caso; quindi non merita interesse alcuno, la natura vera delle cose rivelandosi solo nello sfacelo.
In Dio si trovano le perfezioni di tutte le cose.
Volete commettere un omicidio perfetto? Allora dovrà sembrare un incidente!
Lo spirito commerciale è lo spirito del mondo. È senz'altro lo spirito grandioso. Esso mette tutto in movimento e collega tutto. Risveglia paesi e città, nazioni e opere d'arte. È lo spirito della civiltà, la perfezione del genere umano.
Ogni bellezza perfetta come un animale o un quadro o una donna non è che l'ultimo pezzo di un cerchio. L'ambizione dell'uomo è di scoprire e conoscere quel cerchio.
Non essere compiacente. Spingiti fuori dal tuo confortevole ambito e sii determinato a compiere imprese dallo standard elevato. Una volta che hai raggiunto uno standard di eccellenza, non riposare - spingiti ancora più in alto.
La perfezione spirituale dell'uomo consiste nel diventare un essere intelligente, che conosca soprattutto la sua capacità di imparare.
Nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori.
L'idea del perfetto non è idea ma desiderio.
È difficile mantenersi a lungo in uno stato di perfezione, e per legge naturale ciò che non può progredire regredisce.