Sii preparato a reinventarti ogni anno. Immagina di iniziare da capo senza limitazioni o fardelli.- Brian Tracy
Sii preparato a reinventarti ogni anno. Immagina di iniziare da capo senza limitazioni o fardelli.
Non ci sono scorciatoie. Per avere un grande successo, inizia un po' prima, lavora un po' più sodo, e rimani un po' più tardi.
Tutti gli uomini e le donne di successo sono dei grandi sognatori. Essi immaginano come potrebbe essere il loro futuro, ideale in ogni aspetto, e poi lavorano ogni giorno in direzione di quella distante visione, quell'obiettivo o proposito.
Nessuno vive abbastanza a lungo da imparare tutto quello che serve imparare dall'inizio. Per avere successo, noi dobbiamo senza dubbio assolutamente trovare persone che hanno già pagato il prezzo per imparare le cose che abbiamo bisogno di imparare per realizzare i nostri obiettivi.
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Leggi qualcosa nel tuo settore per un'ora al giorno. Questo significa circa un libro alla settimana, 50 libri all'anno, e ti garantirà il successo.
Il privilegio dei registi è quello di poter rimanere degli eterni studenti.
Ogni giorno mi impegno a dare e fare del mio meglio.
La mia teoria, in tutte le cose, è di non smettere mai di cercare e di scavare in profondità per trovare cose nuove.
Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.
Un buon lavoro compiuto passo per passo diventa un grande lavoro. La casa del tuo successo sarà costruita mattone per mattone.
Forse fu semplicemente la costanza, la tenacia di un desiderio così forte da costringere le cose ad accadere, e non viceversa.
Agli dei non piace la gente che lavora poco. Chi non è costantemente occupato rischia di mettersi a pensare.
È il pensiero quotidiano che decide il tuo destino, non quello che ti passa per la mente una volta ogni tanto.
La costante abitudine a correggere e a completare la propria opinione confrontandola con quelle degli altri, non solo non causa dubbi o esitazioni nel tradurla in pratica, ma anzi è l'unico fondamento stabile di una corretta fiducia in essa.
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.