L'onestà è la qualità più rispettata e preziosa della leadership. Mantieni sempre la tua parola.— Brian Tracy
L'onestà è la qualità più rispettata e preziosa della leadership. Mantieni sempre la tua parola.
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Non ci sono scorciatoie. Per avere un grande successo, inizia un po' prima, lavora un po' più sodo, e rimani un po' più tardi.
Leggi qualcosa nel tuo settore per un'ora al giorno. Questo significa circa un libro alla settimana, 50 libri all'anno, e ti garantirà il successo.
Non puoi controllare quello che ti succede, puoi solo controllare le tue reazioni nei confronti di quello che ti succede.
Quale capacità, se fosse da te sviluppata, potrebbe avere il più grande impatto positivo sulla tua carriera? Quella è la chiave del tuo futuro.
Sii gentile con le persone quando sei in cima, perché potresti ritrovarle nella discesa... e tu dovresti saperlo più di ogni altro.
Non c'è animale più libero del gatto, eppure seppellisce la sua porcheria. Il gatto è l'anarchico migliore.
Se si vuole migliorare il genere umano, bisogna iniziare col rispettare una persona.
Il dovere più alto è rispettare l'autorità.
La troppa dimistichezza toglie la riverenza.
L'uomo che si annoia fa strada più in fretta degli altri. Se ti annoi ti rispettano.
Rispetto delle idee: il rendersi complici delle ipocrisie altrui.
Se vuoi conoscere come è un uomo, dai una buona occhiata a come tratta quelli a lui inferiori, non come tratta i suoi pari.
Noi abusiamo della terra perché la consideriamo come un bene appartenente a noi. Quando vedremo la terra come una comunità a cui apparteniamo, potremo cominciare a usarla con amore e rispetto.