Arriverderci Luigi!
Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.
Dove divergo con le opinioni di molti miei colleghi frenologi, è quando penso che ci sia un livello superiore al brillante, superiore al dotato, superiore al devoto al quale un negro può aspirare. Diciamo quel negro che ne salta fuori uno ogni diecimila. Il negro eccezionale.
Django e il suo amico in grigio qui, il Dottor Schultz, sono clienti. E sono ospiti, Stephen. E tu, vecchio decrepito bastardo, devi accoglierli con ospitalità, ci siamo intesi?
Oh Won der Bar! Rosco, una birra per l'uomo barbuto, io invece prendo un Polynesian Pearl e vedi di non risparmiare sul Rum!
Non mi importa niente se l'erba del vicino è più verde; mi rode che sia perfettamente rasata.
Tutte le streghe e i maghi diventati cattivi erano Serpeverde.
Era vestita di velluto verde. Mi accorsi immediatamente del suo culo sbalorditivo. Vero Hollywood.
La forza che nella verde miccia spinge il fiore Spinge la mia verde età; Quella che spacca le radici degli alberi È la mia distruttrice.
Perché Weasley è il nostro re, ogni due ne para tre; Weasley è il nostro salvatore, col suo gioco pieno d'ardore, vinceremo noi perché; perché Weasley è il nostro re.
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti.
Quando se n'è arrivata la prof di Mate già mi stavo incazzata come un cobra! Quella mi fa: "Sabbrina facciamo i logaritmi!". Ma io ci ho detto: "Ohhhhh... I logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le placche!"
Uova verdi e prosciutto era la storia della mia vita. Non avrei mangiato null'altro quando ero un ragazzino, ma il Dr. Seuss mi ha ispirato a provare i cavolfiori.
Esplosioni verdi, gente che entra e esce volando, ah non può essere vero, io chiamo la polizia...
Erra chi pensa che soltanto all'uomo premuroso dei campi e ai marinai tocchi guardare il cielo e la stagione; ché non si può affidare ciecamente la semente alla terra ingannatrice, né la concava poppa ai verdi flutti.