Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.- Calvin Candie
Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.
Dove divergo con le opinioni di molti miei colleghi frenologi, è quando penso che ci sia un livello superiore al brillante, superiore al dotato, superiore al devoto al quale un negro può aspirare. Diciamo quel negro che ne salta fuori uno ogni diecimila. Il negro eccezionale.
Arriverderci Luigi!
Django e il suo amico in grigio qui, il Dottor Schultz, sono clienti. E sono ospiti, Stephen. E tu, vecchio decrepito bastardo, devi accoglierli con ospitalità, ci siamo intesi?
Oh Won der Bar! Rosco, una birra per l'uomo barbuto, io invece prendo un Polynesian Pearl e vedi di non risparmiare sul Rum!
Scrivo canzoni da quando sono ragazzo. E ogni tanto faccio un disco, però non mi aspetto che la mia musica abbia più attenzione di quel che merita. Metto la mia verità nelle mie canzoni, ma questo è importante solo per me.
Oscuro perché prestino attenzione.Chiaro, chiaro come l'acqua, perché nessuno capisca.
Parla per esprimere qualcosa di sensato. Non chiacchierare mai come se volessi soltanto far sapere agli altri che ci sei e che desideri la loro attenzione! Osserva attentamente le tue parole; rendile luminose di intelligenza, anche quando scherzi.
Così come si provocano o si esagerano i dolori dando loro importanza, nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione.
Vedere senza guardare, udire senza ascoltare, respirare senza chiedere.
L'attenzione assolutamente pura è preghiera.
Un reggiseno e una mutandina, ma ancor di più una guêpière e il reggicalze possono far scattare piacere, fantasia e quant'altro. In generale, direi che il discorso sull'intimo, per una donna, si lega al look, alla cura in ogni singolo dettaglio.
Giudica le intelligenze facendo attenzione a dove mirano.
A cosa bisogna badare quando le parole vogliono una cosa e l'animo un'altra.