Un'idealità raggiunta perde ogni fascino.- Carlo Michelstaedter
Un'idealità raggiunta perde ogni fascino.
Chi sa tacere è il più forte.
Il filosofo non riposa - non vive quoquo modo secondo i dettami del rito questa vita, nella speranza d'un'altra eterna in Dio, ma vuole la sua propria vita libera - la vita della conoscenza.
Vana cosa è la filosofia se esce dalla vita è l'ultima illusione, e l'ultimo gioco del vecchio rimbambito è l'ultimo ottimismo che arresta la vita nel suo glorioso svolgimento verso l'universale.
L'ipocrisia è la menzogna della menzogna.
L'intelligenza è estremamente sexy.
Perché le donne affascinanti sposano sempre degli uomini insignificanti? Perché gli uomini intelligenti non sposano le donne affascinanti.
Gran parte degli uomini che sono ritenuti privi di carattere ne hanno uno più affascinante degli altri.
Il fascino è l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.
La sicurezza è fascino e il fascino è dominio. Dominio è uguale a soldi.
La moto è sia uomo che donna. Ti appassiona come una donna e ti frega peggio di un uomo. Bella e docile quanto interessante, affascinante e pericolosa al tempo stesso.
L'arte di piacere consiste nell'essere soddisfatti.
Il femminismo è stato stabilito in modo da consentire a donne non attraenti un più facile accesso alla corrente principale della società.
Sa qual è il vero fascino del matrimonio? È che rende l'inganno una necessità per le due parti.
Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino.