Una donna senza profumo è una donna senza avvenire.- Coco Chanel
Una donna senza profumo è una donna senza avvenire.
Una donna a 19 anni può essere attraente, a 29 seducente ma solo a 39 può essere irresistibile. E più di 39 anni non dimostrerà mai nessuna donna che una volta nella vita sia stata irresistibile.
Se una donna è malvestita si nota l'abito. Se è ben impeccabilmente si nota la donna.
La forza si costruisce sui fallimenti, non sui propri successi. Ciò che mi ha resa forte è stato nuotare sempre controcorrente.
Non si è giovani dopo i quarant'anni, ma si può essere irresistibili a tutte le età.
La moda passa, lo stile resta.
Nel migliore dei casi, la donna è una contraddizione.
Certe donne preferiscono non far soffrire molti uomini contemporaneamente, e si concentrano invece su uno solo: sono le donne fedeli.
Nelle grandi crisi la parte delle donne consiste nel raddolcire i nostri infortuni.
Se le donne fossero sincere nel loro amore per il loro marito, nel timore di piacere agli altri, si farebbero brutte quando escono di casa e si farebbero belle dentro le pareti domestiche.
Sono un popolo nemico, le donne, come il popolo tedesco.
Dio creò la donna e, a dire il vero, da quel momento cessò di esistere la noia; ma cessarono di esistere anche molte altre cose. La donna fu il secondo errore di Dio.
Desiderare di rimanere accanto a una donna subito dopo averci fatto sesso, può significare soltanto due cose: o che si è innamorati o che si è disperati.
Una cosa è certa: non si dovrebbero mai fare delle avance a una donna, neppure per scherzo, senza essere in grado di subirne le conseguenze.
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.
Personalità della donna è l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza.