Volevo che la mia rabbia fosse valida, e il solo modo per farlo era di essere discretamente attraente.— Courtney Love
Volevo che la mia rabbia fosse valida, e il solo modo per farlo era di essere discretamente attraente.
Mi sono rotta le palle della fama. Ora voglio il potere.
Ho rinunciato all'amore perchè ho accettato di fare un film. Che idiota.
È di una ragazza, sono cazzate... inoltre, se qualcuno dovesse spararmi sul palco, che bella nota a piè di pagina nella storia del rock'n'roll.
L'amore è una piccola cosa che brilla anche nel vicolo più buio e durante i momenti più tristi, non importa quanto sia ingarbugliata, mortale e violenta. E' lì, magica e mutante. Ho composto molto su questo argomento.
Il volto di una donna bellissima può avere dei difetti che non fanno che rendere più profondo il suo fascino.
Il fascino di una donna è in genere direttamente proporzionale al suo passaggio.
Una donna davvero semplice è quella che, per quanto bella, trascura il fascino.
Una vedova desta sempre fascino, attira. Il povero morto è un ruffiano tremendo.
In che cosa consiste il fascino di un essere? Difficile dirlo, perché è indefinibile, il fascino. È una certa presenza della persona al di là dei suoi limiti, come l'irraggiamento di certi volti puri.
Il fascino lirico per la droga è un esperimento per il quale siamo passati tutti, ma nel lungo periodo è improduttivo. Ubriaca, ma non alimenta.
Il fascino italiano esiste. È una capacità di seduzione che non diventa, necessariamente, sessuale. Funziona tra esseri umani, e il rapporto ricorda quello tra un modem e un server: i due sistemi dialogano, e trovano una modalità di connessione.
Il fascino suo consisteva nell'emergere sempre dall'abbigliamento, così che l'abito indossato da lei non venisse notato.
Perché le donne affascinanti sposano sempre degli uomini insignificanti? Perché gli uomini intelligenti non sposano le donne affascinanti.
Faccio davvero fatica a pensare il nome di un uomo interessante che non beva.