Il cazzo fa parte del rock, come andare a vedere un concerto e volersi fare il cantante.— Courtney Love
Il cazzo fa parte del rock, come andare a vedere un concerto e volersi fare il cantante.
Ho rinunciato all'amore perchè ho accettato di fare un film. Che idiota.
È di una ragazza, sono cazzate... inoltre, se qualcuno dovesse spararmi sul palco, che bella nota a piè di pagina nella storia del rock'n'roll.
L'amore è una piccola cosa che brilla anche nel vicolo più buio e durante i momenti più tristi, non importa quanto sia ingarbugliata, mortale e violenta. E' lì, magica e mutante. Ho composto molto su questo argomento.
Volevo che la mia rabbia fosse valida, e il solo modo per farlo era di essere discretamente attraente.
Mi sono rotta le palle della fama. Ora voglio il potere.
Si dice che in America tutto è ricco, tutto è nuovo, puoi salire in teleferica sui grattacieli e farti un uovo; io invece cerco il rock'n'roll al bar e nel metrò, cerco una bandiera diversa, senza sangue, sempre tersa.
Per certi aspetti il rock ha preso il posto della passione tutta umana per le adunate oceaniche dell'epoca dei totalitarismi.
Steve McQueen è uno che partecipava alle gare automobilistiche con un piede ingessato e le vinceva. Questo è vivere il rock!
Nessuno può dire che l'influenza del rock'n'roll sia stata sana e positiva. Essa é come un flautista, incantatore e pervertito, che conduce un'intera generazione nella direzione dell'autodistruzione.
Il Rock and roll è qui per restare.
I miei avi e la mia prole: ecco cos'è il rock.
Nessuno vuole stare con me perché io sono innamorata del rock'n'roll. Io sono una suora. È inutile chiedermi con chi vado a letto. Ho una forte sessualità ma la sfogo nella musica. Il mio sogno è godere sul palco.
Ho visto il futuro del rock'n'roll e il suo nome è Bruce Springsteen.
È un bene che i più giovani ascoltino del buon rock, ma la cultura che ne traggono è lontana dalla realtà odierna.
Diceva che i musicisti rock erano le uniche persone giovani che potevano fare esattamente quello che volevano.