Il cazzo fa parte del rock, come andare a vedere un concerto e volersi fare il cantante.— Courtney Love
Il cazzo fa parte del rock, come andare a vedere un concerto e volersi fare il cantante.
Mi sono rotta le palle della fama. Ora voglio il potere.
L'amore è una piccola cosa che brilla anche nel vicolo più buio e durante i momenti più tristi, non importa quanto sia ingarbugliata, mortale e violenta. E' lì, magica e mutante. Ho composto molto su questo argomento.
Volevo che la mia rabbia fosse valida, e il solo modo per farlo era di essere discretamente attraente.
È di una ragazza, sono cazzate... inoltre, se qualcuno dovesse spararmi sul palco, che bella nota a piè di pagina nella storia del rock'n'roll.
Penso che Dio sia il territorio più inesplorato nel rock and roll.
Il Rock è trovare chi sei. Non è necessario saper suonare uno strumento molto bene. Si può essere uno che tira appena avanti, e si può stare in una rock band.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.
Non è che non ci sia il rock in Italia, ci sono anche tantissimi gruppi, ma la maggior parte fa la fame perché non riesce ad emergere.
La musica è una delle mie passioni, dopo la cucina e la moto, ascolto di tutto principalmente rock. Possiedo più di mille cd, tra l'altro sistemati nel salotto in diverse librerie bianche con accanto i miei libri della storia del jazz e di biografia dei big.
Per certi aspetti il rock ha preso il posto della passione tutta umana per le adunate oceaniche dell'epoca dei totalitarismi.
Il rock è sempre stato la musica del diavolo.
Sono cresciuto negli anni Cinquanta, quando il rock'n'roll era agli albori, e strimpellavo una racchetta da tennis di fronte ad uno specchio.
Per definizione una rockstar deve essere un individuo indipendente che insegue la sua visione fino alla fine come Axl Rose e Elton John. Mentre una popstar deve fare tutto quello che è in suo poter per pregare il dio del successo che è sempre onnipresente e sfuggente.
Il rock intelligente tocca momenti di alta poesia e spiritualità.