Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.— Rod Stewart
Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.
Devi avere una sorta di desiderio ardente nel tuo petto per avere successo.
Se il padre non è una persona onesta, nemmeno il figlio lo sarà.
Il rock deve creare tensioni, dubbi, interrogativi e trasmettere buone vibrazioni.
Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.
Il rock intelligente tocca momenti di alta poesia e spiritualità.
Il mio dio è il rock'n'roll.
Il rock è molto, molto importante e molto, molto ridicolo.
Il rock si accompagna alle luci al neon, all'illuminazione artificiale mentre il reggae non ha bisogno di una discoteca o di un club, può essere ovunque, meglio tra le colline.
L'unico vantaggio di abitare a Hollywood e strimpellare la chitarra è che riesco sempre a entrare ai concerti. Non mi devo neppure preoccupare di comprare il biglietto. Inoltre posso andare dietro le quinte a conoscere i musicisti, bellissimo.
Il punk rock è arte. Il punk rock per me significa libertà. L'unico problema che ho avuto con l'etica dei situazionisti del punk rock è il loro totale rifiuto della sacralità. Trovo poche cose sacre come la superiorità del contributo offerto dalle donne e dai neri all'arte.
Talvolta mi piace vedere la storia del rock'n'roll come l'origine della tragedia greca. Immagino un gruppo di fedeli che danzavano e cantavano in piccoli spazi all'aperto. Poi un giorno dalla folla emerse una persona posseduta e cominciò a imitare un dio.
Quando sarò nella tomba, proverò una grande consolazione all'idea di essere stato l'anello di una lunga catena e di aver aver suonato del buon rock'n'roll.