Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.- Rod Stewart
Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.
Devi avere una sorta di desiderio ardente nel tuo petto per avere successo.
Se il padre non è una persona onesta, nemmeno il figlio lo sarà.
Il rock è un modello di vita, non è solo suoni.
Il punk rock è arte. Il punk rock per me significa libertà. L'unico problema che ho avuto con l'etica dei situazionisti del punk rock è il loro totale rifiuto della sacralità. Trovo poche cose sacre come la superiorità del contributo offerto dalle donne e dai neri all'arte.
In Jurassic Park Michael Crichton dice che oggi i matematici non sembrano piu dei ragionieri, e alcuni somigliano addirittura a delle rock star. Se è così, non è un gran guadagno per le rock star.
Il rock è molto, molto importante e molto, molto ridicolo.
Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.
L'ultimo compito che è rimasto ai gruppi rock oggi, è quello di raccontare cose scomode, perché ormai il rock 'n' roll da tempo non è più rivoluzionario.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.
Amo le canzoni che hanno un sentimento rock e groove.
Il rock si accompagna alle luci al neon, all'illuminazione artificiale mentre il reggae non ha bisogno di una discoteca o di un club, può essere ovunque, meglio tra le colline.
La musica è molto migliorata negli ultimi anni. I suoni sono migliori, i musicisti sono migliori. Conoscete i Beatles e i Byrds. Ma il rock 'n' roll, fondamentalmente, si basa sul gospel e il rhythm and blues.