Amo le canzoni che hanno un sentimento rock e groove.
Dio ci fornisce le capacità, ma il rock 'n' roll è stato creato dagli uomini.
Elvis può essere il Re del Rock and Roll, ma io sono la regina.
So che non mi crederà nessuno, ma io sto davvero pensando di scrivere un'opera rock che abbia per protagonista un giocatore di flipper sordo, muto e cieco. Non sto scherzando, anche se per ora è solo un'idea che ho in testa. Non c'è niente di definito.
Ho iniziato facendo il cantante di un gruppo punk. Poi ho scoperto come la mia passione per la poesia potesse coniugarsi con la musica rock.
Siamo più popolari di Gesù Cristo adesso. Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
Oggi non ci sono molte band capaci di mettere in piedi un grande spettacolo rock. Non sono cresciute in questo ambiente: prima dell'avvento di MTV si doveva realmente essere una buona band dal vivo.
La grande cosa del rock and roll è che anche qualcuno come me può diventare una star.
Il punk rock è arte. Il punk rock per me significa libertà. L'unico problema che ho avuto con l'etica dei situazionisti del punk rock è il loro totale rifiuto della sacralità. Trovo poche cose sacre come la superiorità del contributo offerto dalle donne e dai neri all'arte.
Mi sono spesso chiesto se un musicista rock prende più soldi di un martello pneumatico per fare rumore.
Talvolta mi piace vedere la storia del rock'n'roll come l'origine della tragedia greca. Immagino un gruppo di fedeli che danzavano e cantavano in piccoli spazi all'aperto. Poi un giorno dalla folla emerse una persona posseduta e cominciò a imitare un dio.