Il Rock è così buono con me. Il Rock è il mio bambino e mio nonno.
Sono cresciuto credendo che l'arte riguardasse le immagini, poi ho conosciuto la musica e mi ritrovo ad essere un artista senza aver mai dipinto.
I miei avi e la mia prole: ecco cos'è il rock.
Quando scrivi una canzone non lo fai pensando che quella sarà una hit: lo diventerà solo se piacerà al pubblico.
Il Rock and roll è qui per restare.
Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore.
La musica è molto migliorata negli ultimi anni. I suoni sono migliori, i musicisti sono migliori. Conoscete i Beatles e i Byrds. Ma il rock 'n' roll, fondamentalmente, si basa sul gospel e il rhythm and blues.
Molte delle canzoni vengono male interpretate, sia dai mass media che dai kids dell'Heavy Metal. Non ci si uccide per una canzone. I problemi sono ben altri. L'Heavy Metal ed il rock'n'roll in generale sono musiche fatte per divertire, per far star bene chi ascolta, per dare nuova energia.
Credo che la chitarra sia uno strumento molto importante per il rock. Credo che la parola "hero" possa andare bene per quanti hanno apportato all'evoluzione del suono della chitarra un contributo rilevante, finendo per essere considerati al tempo stesso dei virtuosi.
Ho iniziato facendo il cantante di un gruppo punk. Poi ho scoperto come la mia passione per la poesia potesse coniugarsi con la musica rock.
So che non mi crederà nessuno, ma io sto davvero pensando di scrivere un'opera rock che abbia per protagonista un giocatore di flipper sordo, muto e cieco. Non sto scherzando, anche se per ora è solo un'idea che ho in testa. Non c'è niente di definito.
Le riserve di petrolio dureranno ancora diecimila giorni. : Vuoi dire che ci restano diecimila giorni per trovare una fonte d'energia alternativa? No, voglio dire che ci rimangono ancora diecimila giorni per fare rock and roll.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.
Se nel rock bisogna drogarsi tanto per arrivare a canzoni come quelle di Jimi Hendrix e Janis Joplin, Wagner e Brahms che cosa avrebbero dovuto fare? Mettersi un dito nel didietro?