Il rock è molto, molto importante e molto, molto ridicolo.- Pete Townshend
Il rock è molto, molto importante e molto, molto ridicolo.
Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.
So che non mi crederà nessuno, ma io sto davvero pensando di scrivere un'opera rock che abbia per protagonista un giocatore di flipper sordo, muto e cieco. Non sto scherzando, anche se per ora è solo un'idea che ho in testa. Non c'è niente di definito.
Il Rock and roll è qui per restare.
Oddio, rock italiano... Allora Vasco su tutti! Tra l'altro ho scoperto che prima di diventare grande veniva ai miei concerti.
Ho iniziato facendo il cantante di un gruppo punk. Poi ho scoperto come la mia passione per la poesia potesse coniugarsi con la musica rock.
Si dice che in America tutto è ricco, tutto è nuovo, puoi salire in teleferica sui grattacieli e farti un uovo; io invece cerco il rock'n'roll al bar e nel metrò, cerco una bandiera diversa, senza sangue, sempre tersa.
La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.
Mi sveglio la mattina della gara, sento un po' di musica e scelgo un brano. Rock, soprattutto, e dance: non ho preferenze particolari. Adoro la musica.
Per certi aspetti il rock ha preso il posto della passione tutta umana per le adunate oceaniche dell'epoca dei totalitarismi.
Amo le canzoni che hanno un sentimento rock e groove.
La grande cosa del rock and roll è che anche qualcuno come me può diventare una star.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.