I segreti ti rendono più forte ma anche più solo. Fanno soffrire soprattutto chi li porta.- Daria Bignardi
I segreti ti rendono più forte ma anche più solo. Fanno soffrire soprattutto chi li porta.
Sul comodino ho "Cazzi e Canguri" di Aldo Busi. L'unico problema è che non l'ho ancora letto perché mi è venuto un dubbio: non so quale dei due soggetti del titolo mi attiri di più.
Milano è come me, va di fretta e cerca di fare tutto meglio che può, nonostante se stessa.
Io prendo sul serio solo le cose negative minimizzando o ignorando quelle positive, come se fossi affetta da una strana miopia e riuscissi a mettere a fuoco solo ciò che è brutto. Come se fosse vero e reale solo quel che fa soffrire, e il resto scontato o inutile.
Essere gentili e pazienti conviene, perché quello che non abbiamo dato pesa più di qualunque cosa possiamo aver perso: tempo, divertimento, riposo.
Chiunque voglia sinceramente la verità è sempre spaventosamente forte.
La Dea della Pace può solo marciare a fianco del Dio della guerra e ogni grande azione della Pace ha bisogno dell'aiuto e della protezione della forza.
La forza del Branco è il Lupo, e la forza del Lupo è il Branco.
Il re che doma gli uomini con la forza, non doma il loro cuore.
Gli umani hanno una forza che non può essere paragonata a quella delle macchine. Io sono John Connor. Se state ascoltando questo messaggio, siete della resistenza.
L'individuo in massa acquista, per il solo fatto del numero, un sentimento di potenza invincibile. Ciò gli permette di cedere a istinti che, se fosse rimasto solo, avrebbe necessariamente tenuto a freno.
Non con le forze, non con la prestezza e l'agilità del corpo si fanno le grandi cose, ma col senno, con l'autorità, col pensiero.
La più vigorosa espressione di una decisione non coincide sempre col massimo vigore della decisione medesima.
Quando la volontà di una donna è forte quanto l'uomo che vuole dominarla, metà della sua forza deve essere necessariamente occultata.
Con l'eliminazione del diritto del più forte si è introdotto il diritto del più furbo.