Bisogna valorizzare l'equilibrio dei contrasti, in cucina e nella vita.
La curiosità e l'osservazione sono il modo migliore per interpretare le esigenze dell'ospite.
La priorità, per chi cucina, è l'attenzione al benessere delle persone.
La mia unica droga è una dieta equilibrata. La palestra. Molti vanno dall'analista. Io mi alleno quattro volte a settimana.
Se le forze equilibratrici fanno scontrare gli opposti, i pendoli da parte loro fanno il possibile per ravvivare l'energia del conflitto in atto.
Yacht ridicoli, aerei privati e immense limousine non fanno godere la vita di più, e inviano messaggi terribili per le persone che lavorano per questi. Sarebbe molto meglio se quei soldi fossero stati spesi in Africa: si tratta di ricercare un equilibrio.
Un animo forte è quello che anche nelle più forti emozioni non perde il proprio equilibrio interno.
Per quanto ci si creda tranquilli quando si ama, l'amore è sempre nel proprio cuore in equilibrio instabile.
Dobbiamo cercare la nostra strada tra le esigenze della natura e quelle dello spirito, non una rigida via di mezzo, ma una via elastica e personale, in cui libertà e vincolo si alternino come l'inspirazione e l'espirazione.
Ogni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l'importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.
Se non si dispone di solide convinzioni, non si può costruire una vita stabile. Le convinzioni sono come le fondamenta di un edificio, e sono le basi per costruirci sopra la vostra vita.
Sai quando sei seduto su una sedia e ti sporgi all'indietro fino a restare in equilibrio su due gambe della sedia e poi ti sporgi troppo e stai quasi per cadere ma all'ultimo momento riesci a riprenderti? Io mi sento sempre così.
L'essenza della democrazia è da cercare negli equilibri, tra istituzioni e tra individui, che sorreggono la legalità.