La priorità, per chi cucina, è l'attenzione al benessere delle persone.— Davide Oldani
La priorità, per chi cucina, è l'attenzione al benessere delle persone.
La curiosità e l'osservazione sono il modo migliore per interpretare le esigenze dell'ospite.
Bisogna valorizzare l'equilibrio dei contrasti, in cucina e nella vita.
Alle dieci e trenta scarse finita la cena, il maestro Canello, che aveva un altro impegno in un altro veglione, barò bassamente annunciando al microfono: Attenzione, mancano tre minuti a mezzanotte, rimettete gli orologi, preparate lo spumante!
Metto molta attenzione nell'elaborazione dei miei programmi di allenamento, soprattutto per evitare gli infortuni. Cerco di essere intelligente. Voglio darmi il massimo di anni possibili sul campo.
È buon pensiero, quando aspiri a grandi cose, curare le piccole.
Il Rock è catturare l'attenzione della gente.
Piace perché è uno spettacolo confezionato con molta cura ed attenzione. Milly è una grande professionista. Il pubblico è un giudice sovrano e, se dopo dieci anni continua a premiare questo programma, significa che funziona.
Non prestare molta attenzione alle opinioni degli altri, e neppure alle tue! La verità non è una questione di opinioni: la verità, semplicemente, è.
È talvolta bene che un errore sfacciato attiri l'attenzione sulle verità troppo modeste.
La capacità di distogliere l'attenzione da una cosa per spostarla su un'altra è fondamentale per il nostro benessere.
Occorre fare attenzione a non lasciare che i crimini commessi da singole persone o da piccoli gruppi ci facciano cadere nella trappola delle "generalizzazioni", in modo che questi atti condizionino il nostro modo di guardare a intere popolazioni, intere regioni e religioni.
Devi fare attenzione: sono i dettagli che ti tradiscono.