Io adoro alzarmi la mattina! Batto le mani e dico... Oggi sarà un grande giorno!— Dicky Fox
Io adoro alzarmi la mattina! Batto le mani e dico... Oggi sarà un grande giorno!
Hei, io non ho tutte le risposte. Nella mia vita, a dire il vero, i fallimenti sono stati tanti quanti le vittorie. Ma amo mia moglie, amo la mia vita e vi auguro un successo come il mio.
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora.
Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina.
Nell'eternità tutto è inizio, mattino profumato.
Il mattino arride sulle cime dei monti. In alto sulle cuspidi di un triangolo desolato si illumina il castello, più alto e più lontano. Venere passa in barroccio accoccolata per la strada conventuale.
Il mattino seguente il sole sorse su un mondo nuovo. Oddo doveva partire allo spuntar del giorno e l'alba lo sorprese alla finestra, mentre col pensiero la vedeva dispiegarsi e tuttavia non ancora del tutto visibile nell'estremo barlume delle stelle.
La prima cosa che faccio la mattina è lavarmi i denti e affilarmi la lingua.
Quando il mattino biondo oro di aprile destò Mary Hawley, ella si volse al marito e lo vide, coi mignoli in bocca le faceva le smorfie. «Scemo» disse. «Ethan, hai trovato l'estro comico.» «Senta, Topolina, mi vuol sposare?» «Ti sei svegliato scemo?» «Il buon dì si vede al mattino.»
Il più dolce di tutti gli eccessi: già al mattino, al mattino d'inverno, star seduti davanti al Caffè.
Buongiorno Principessa!
Non ti fidare, ragazzo mio, di quelli che promettono di farti ricco dalla mattina alla sera. Per il solito, o sono matti o imbroglioni.