Se vuoi avere tutto dallo sport devi prima dargli tutto.
Per uno sportivo, è difficile capire quando è il momento di smettere. Io non ho avuto il tempo di prendere questa decisione.
La pratica sportiva è un microcosmo della vita fatto di sacrifici, applicazione nel lavoro, rispetto delle regole, successi e delusioni. Ma è soprattutto un modo sano di intendere la vita, a prescindere dai risultati che ciascuno può ottenere.
Il nome 'febbraio' deriva dalla parola latina 'febrarius', che significa 'lasso di tempo abbastanza noioso durante il quale uno si aspetta che la stagione di hockey professionale arrivi alla fine ma non accade'.
L'amore (così almeno se lo figura lei) è roba per gente decisa a sopraffarsi a vicenda, uno sport crudele, feroce, ben più crudele e feroce più del tennis! Da praticarsi senza esclusione di colpi e senza mai scomodare, per mitigarlo, bontà d'animo e onestà di propositi.
Il baseball non è più il passatempo nazionale da ormai molti anni - nessuno sport lo è. Il passatempo nazionale, che ti piaccia o no, è guardare la televisione.
Se ho capito bene, lo sport è un duro lavoro per il quale non vieni pagato.
Ci sono epidemie di ogni genere; l'amore per lo sport è un'epidemia di salute.
Lo sport è l'unica cosa intelligente che possono fare gli imbecilli.
È un ottimo sport mattutino per un ricercatore mandare al diavolo ogni mattina prima di colazione un'ipotesi prediletta: mantiene giovani.
Per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore.
Io credo che il wrestling professionale sia pulito e che ogni altra cosa al mondo sia combinata.