Il successo è un fallimento, e il fallimento è un successo.- Douglas Coupland
Il successo è un fallimento, e il fallimento è un successo.
Lo strumento principe in natura per l'autoconservazione: decisi di sbattermene i coglioni.
Forse è quella la cosa che fa più spavento: perdere qualcosa e non preoccuparsene.
Più ci si sbraccia sul proprio blog al fine di dimostrarsi unici al mondo, più si diventa generici.
Capisci che era la tua canzone preferita proprio perché non avevi capito cosa volesse dire esattamente.
E' quello il Paradiso: il momento in cui la scintilla si accende e capisci che succederà davvero, che i tuoi istinti non sbagliavano.
Non c'è niente che fallisce come il successo.
Mi sento molto più a mio agio con il fallimento di quanto potrò mai esserlo con il successo.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Mille cose avanzano, novecentonovantanove regrediscono: questo è il progresso.
I film che preferisco sono quelli in cui il protagonista perde tutto, ma arrivato sull'orlo del baratro fa un passo indietro e incomincia la rimonta.
Non cercare di vivere per sempre. Non avrai successo.
È buonsenso prendere un metodo e provarlo. Se fallisce, ammettilo con franchezza e provane un altro. Ma soprattutto, prova qualcosa.
Il fallimento non è questione di insicurezza. È questione di mancanza di operatività.
Sbarazzarsi del passato era solo un modo per non dover ammettere il proprio fallimento. E il futuro che fra poco tutti avrebbero accolto con tanta gioia, tempo dodici mesi sarebbe diventato vita inutile da dimenticare.
Non abbiamo mai perso un americano nello spazio e di sicuro non ne perderemo uno mentre io sono qui. Il fallimento non è contemplato!