La creatività è la naturale estensione del nostro entusiasmo.- Earl Nightingale
La creatività è la naturale estensione del nostro entusiasmo.
Il tuo mondo è una espressione vivente di quanto tu stia usando e abbia usato la tua mente.
Una persona d'autorità non è necessariamente un santo, un artista, un filosofo o un eroe, ma rispetta la verità, apprezza ciò che è bello, conosce come comportarsi ed è coraggioso nel soddisfare le proprie obbligazioni.
Tutto ciò che è davvero degno nella vita giunge a noi.
Le persone con degli obiettivi hanno successo perché sanno dove stanno andando.
Esprimere il tuo entusiasmo può aggiungere anni di vita creativa al tuo tempo sulla terra.
Accenditi d'entusiasmo e la gente arriverà da molto lontano per vederti bruciare.
È più difficile apparire indifferente quando non lo si è, che appassionato essendo indifferente.
L'entusiasmo è l'ispirazione di tutto ciò che è grande. Senza di esso nessun uomo deve essere temuto, e con esso nessuno disprezzato.
Se non volete, che la vostra vita scorra monotona, grigia e vuota, fate che essa sia illuminata dalla luce di una grande e nobile idea.
Nessuno è così vecchio come coloro che sono sopravvissuti all'entusiasmo.
L'ansia di bruciare la propria vita e di essere qualcuno fuori dal gregge rende le giovinezze impazienti di raggiungere un traguardo di piacere, di denaro e di orgoglio.
Oh, i poeti hanno ragione; nulla è sì piccola e poca cosa, di cui non ci possiamo entusiasmare.
Un uomo che comunica ad altri uomini: un uomo, vero, dotato di una più acuta sensibilità, di maggiore entusiasmo e sentimento, che ha una maggiore conoscenza della natura umana e un'anima più grande.
Non sono ubriaco: sono leggermente euforico per l'ingestione di piccole quantità etiliche.