Nessun uomo ti ascolterebbe parlare se non sapesse che dopo tocca a lui.
Ogni uomo di successo del quale ho sentito parlare ha fatto il meglio che poteva nelle condizioni che ha trovato, e non ha aspettato l'anno successivo per momenti migliori.
Una probabilità ragionevole è la sola certezza.
Quando qualcuno tenta di venderti qualcosa, non t'immaginare che sia sempre così gentile.
Se un amico è in difficoltà, non lo infastidire chiedendo se c'è qualcosa che puoi fare. Pensa a qualcosa di appropriato e fallo.
Un giorno litigai per un'ora con mio figlio perché voleva andare a dormire con gli stivali da cowboy ai piedi. A un certo punto realizzai che non avevo un vero motivo per impedirglielo. Da allora faccio attenzione a non sprecare energie in irrilevanti nonnulla.
A volte, se non prestiamo abbastanza attenzione, capita che non riusciamo più a vedere noi stessi.
Mantenere l'ordine è una necessità vitale, perché altrimenti non si riesce a fare attenzione.
Quando disegni degli esseri umani, essere troppo realistico può essere dannoso: sarebbe come dare vita a piccoli cadaveri.
I tempi di reazione sono importanti quindi ti prego, fai attenzione, devi rispondere rapidamente.
Il disprezzo è l'opposto dell'attenzione.
L'attenzione è lo scalpello della memoria.
Parla per esprimere qualcosa di sensato. Non chiacchierare mai come se volessi soltanto far sapere agli altri che ci sei e che desideri la loro attenzione! Osserva attentamente le tue parole; rendile luminose di intelligenza, anche quando scherzi.
Considero il cinema come una grande famiglia. I nuovi nati attirano tutta la grande attenzione, poi crescono, finiscono per lasciare i media, e un nuovo ciclo comincia.
Non tutti hanno osservato con quanta attenzione mangi chi ha i bocconi contati.