Il successo è considerato più dolce da chi non lo ha mai raggiunto.- Emily Dickinson
Il successo è considerato più dolce da chi non lo ha mai raggiunto.
La fantasia può accendersi al solo udire una parola di libertà, ma la realtà è fatta di sbarre che rifiutano di aprirsi per farci volare via.
Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente.
Si dice che chi sa far felici gli altri è un Santo. Allora è forse questo l'arduo compito degli angeli?
Il successo è più dolce nel pensiero di chi non lo raggiunge mai.
Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra ovunque siamo.
Il privilegio di fallire è stato sottratto all'America: ora tutti vogliono solo il successo, uno dopo l'altro.
I malvagi che hanno successo sono insopportabili.
Io non ho mai cercato il successo per avere fama e denaro; nel successo sono il talento e la passione che contano.
Per me successo vuol dire stare bene, vivere bene.
Chi ruba ai morti è un ladro malvagio, oppure un autore di successo.
Prima di tutto bisogna conoscere la propria mente; poi si troverà la consapevolezza del successo.
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Persevererò finché avrò successo. Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. In verità, un passo alla volta non è così difficile... Io so che piccoli tentativi, ripetuti, completano qualsiasi compito.
C'è stato un tempo in cui credevo di dover accettare ogni proposta che mi veniva fatta, di dover cavalcare l'onda.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.