Prima di tutto bisogna conoscere la propria mente; poi si troverà la consapevolezza del successo.— Napoleon Hill
Prima di tutto bisogna conoscere la propria mente; poi si troverà la consapevolezza del successo.
Quando avete il controllo del vostro io interiore, non c'è niente che possa mettervi fuori combattimento. Potete essere messi ko, ma potete rialzarvi subito in piedi. Potete deviare per strade impervie, ma potete sempre ritrovare la vostra via verso la strada lastricata.
Sull'ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.
Un'idea valida è tutto ciò che serve per raggiungere il successo.
Ponete nella mente di un essere umano, attraverso il principio di suggestione, l'ambizione di riuscire in qualsiasi impresa, e assisterete al risveglio delle capacità latenti di quella persona e all'amplificazione automatica dei suoi poteri.
Per elevarti devi puntare in alto, devi essere sicuro di te prima di poter vincere un premio.
Abbandona la convinzione che la mente sia, anche temporaneamente, compressa all'interno del cranio, e diventerai rapidamente più virile o più femminile. Capirai te stesso e il tuo creatore meglio di prima.
Perché ci sia colpa, deve volerlo la mente, non il corpo.
Anche gli occhi vedono quel che la mente gli dice di vedere.
È un porto la mente dove il coraggio s'affloscia di fronte al sogghigno.
Le donne sono più difficili da gestire degli uomini. È per via della loro mente.
Amo il corpo maschile, è disegnato meglio della mente maschile.
Forse siamo solo narrativa nella mente di Dio.
La mente umana è paragonabile ad una farfalla che assume il colore delle foglie sulle quali si posa... si diventa ciò che si contempla.
Ogni cambiamento dei nostri stati mentali è riflesso nel respiro e poi nel corpo. Tale fenomeno funziona anche all'inverso: cambiando gli schemi di respirazione viene allo stesso modo alterato anche lo stato emotivo.
Finché non avrete la disciplina interiore che mantiene calma la mente, per quante comodità esteriori possiate avere, non riuscirete mai a sperimentare quel sentimento di gioia e di felicità che andate cercando.