Se potessi tornare indietro, rifarei tutto sapendo già come è andata a finire.— Fabio Volo
Se potessi tornare indietro, rifarei tutto sapendo già come è andata a finire.
La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci. Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano, ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato.
Non c'è niente di nobile nell'essere superiore a qualcun altro. La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente.
Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare.
Vivere è l'arte di diventare quello che si è già.
Quando una donna vuole una cosa, tremano le montagne, si muovono le maree, quando una donna vuole un uomo trema l'universo intero.
La volontà di fare scaturisce dalla conoscenza di ciò che possiamo fare.
La ricerca dell'assoluto, di ciò che ci fa uomini, è un processo individuale, un percorso solitario. Questo non significa che non bisogna misurarsi con gli altri, ma è necessario farlo solo dopo aver raggiunto punti saldi, valori incrollabili.
È da saggi saltare sul veloce carro della fortuna che ci passa accanto, ma è ancora più da saggi abbandonarlo quando esso sta per deviare.
Aumenta l'awareness: usatelo per mostrare le tante facce del vostro brand.
Nessuno di noi si sveglierà un bel giorno in paradiso senza sapere come c'è arrivato.
Il primo varco è una soglia che dobbiamo attraversare diventando consci di una particolare sensazione prima del sonno profondo.
La presenza è più che esserci soltanto.
La mia aggressività è un'aberrazione, un difetto di cui non vado particolarmente fiero.
Sii ciò che tu sei. Questo è il primo passo verso il diventare migliore di quanto tu sia.
Esercitati a vivere con maggiore consapevolezza. Fa' fluire la tua energia verso gli altri a partire dal cuore: dapprima verso le persone che conosci, poi, a poco a poco, verso il mondo intero. Rendi sempre benefico il tuo influsso sugli altri.