Nessuno sa cosa vogliono le donne, spesso non lo sanno nemmeno loro.- Fabio Volo
Nessuno sa cosa vogliono le donne, spesso non lo sanno nemmeno loro.
Non so nemmeno se esiste la felicità. Intendo dire come condizione perpetua. Credo che la felicità siano picchi che durano attimi, secondi.
Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto.
Per quanto un sogno sia bello prima o poi ci si sveglia.
Credo che chiunque non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te".
Il tuo cinismo sull'amore è tipico di chi in realtà ha un disperato bisogno di crederci.
Non c'è nulla che meglio si adatta a un'idea confusa d'una parola che non si capisce.
Ognuno si sforza sempre di indovinare cosa fanno gli altri e si tormenta sempre a immaginare la verità e si muove come un cieco nel suo mondo oscuro tastando a caso le pareti e gli oggetti.
Non c'è base d'unione più comune di un'incomprensione reciproca.
Le grandi emozioni incomprensibili fanno paura, almeno a me.
Noi ci costringiamo a non percepire il nostro abisso. Eppure, per tutta la vita, non facciamo altro che guardare giù, al nostro abisso fisico e psichico, pur senza percepirlo.
La maggior parte delle persone entra nella tomba senza aver mai cantato la musica che ha dentro.
Ci è molto difficile immaginare una forma di pensiero in cui tutti gli oggetti materiali erano considerati simboli di verità spirituali o episodi della storia sacra. Eppure, se non facciamo questo sforzo di immaginazione, l'arte medioevale rimane in gran parte incomprensibile.
Imbecilli mortali! Pensate di essere capaci di comprendere le passioni che la Natura ha posto dentro di noi, ma esse sono opera di Dio. Volete distruggere queste passioni, restringerle in angusti confini.
Essere grande significa essere incompreso.
Eterosessuali maschi. Gente cui manca la zona del cervello che presiede all'elaborazione dell'informazione Chi se ne frega se a voi piaccion le tette, io quel vestito lì l'ho comprato perché mi piaceva come cascava sulla stampella.