La luna è un'altalena tra le nuvole di una notte stellata.
Il successo non è niente se non si ha con chi dividerlo.
Forse bisogna viaggiare prima di capire qual è la meta giusta per noi.
Non esistono insuccessi, solo occasioni per imparare qualcosa di nuovo.
La nostra vita è fatta di risparmi, pensiamo sempre che ci sarà un momento migliore, che varrà la pena di vivere, che le cose cambieranno.
Dove sono le notti passate con così tante stelle e così tanta luna accese contemporaneamente in un cielo senza luna e senza stelle?
La luna è l'unico astro che nasce dietro le montagne e tramonta dentro di noi.
Cala la luna e io non spero, l'illusione è il lusso della gioventù.
Abbiamo perso la Luna.
Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.
La vedi la luna? La prenderei per farne un diadema per te. Le vedi le stelle? Le prenderei per farne orecchini per te. Li vedi i pianeti? Li prenderei per farne collane a te. Allora, me la dai o devo distruggere l'universo?
La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo luna.
Per essere grande, sii intero: non esagerare e non escludere niente di te. Sii tutto in ogni cosa. Metti tanto quanto sei, nel minimo che fai, come la Luna in ogni lago tutta risplende, perché in Alto vive.
Se il Sole e la Luna dovessero dubitare, subito si spegnerebbero.
Se il Sole e la Luna dovessero dubitare Subito si spegnerebbero.