Il successo non è niente se non si ha con chi dividerlo.
Non esistono insuccessi, solo occasioni per imparare qualcosa di nuovo.
La luna è un'altalena tra le nuvole di una notte stellata.
La nostra vita è fatta di risparmi, pensiamo sempre che ci sarà un momento migliore, che varrà la pena di vivere, che le cose cambieranno.
Forse bisogna viaggiare prima di capire qual è la meta giusta per noi.
La felicità non dev'essere un punto d'arrivo, ma uno stile di vita.
Il segreto del successo è fare bene ciò che devi.
La paura non ha mai portato nessuno alla vetta.
Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.
Il successo materiale può risultare nell'accumulo di possedimenti; ma solo il successo spirituale ti consentirà di goderteli.
Spesso la differenza tra un uomo di successo ed un fallito non è nelle migliori idee o capacità, ma nel coraggio che si ha nello scommettere sulle proprie idee, assumersi dei rischi calcolati - ed agire.
Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.
Le donne che hanno fiducia nelle loro capacità sono più portate ad avere successo di quelle a cui manca la fiducia, anche se queste ultime possono essere molto più competenti e dotate di talento e industriose.
Contare è la religione di questa generazione, è la sua speranza e la sua salvezza.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.
Sii intensamente orientato al risultato in ogni cosa che fai. Questa è la caratteristica primaria dei grandi realizzatori.