Le donne tradiscono quando stanno male, gli uomini quando stanno bene.- Filippo Facci
Le donne tradiscono quando stanno male, gli uomini quando stanno bene.
L'amicizia di cui parlo io esiste, la preservo come uno scrigno segreto, ha un prezzo molto alto: dà molto in cambio di molto, implica il coraggio di mettersi in gioco e di sapersi specchiare nelle aspettative altrui.
Vede, signorina Di Girolamo: tra l'occuparsi di una battona pugliese e l'occuparsi di un santo di Pietrelcina, almeno secondo me, la normalità esiste, e nel mezzo, le dico la verità, l'obiettivo è poter tornare a occuparsi serenamente proprio di quelle come lei.
La riconoscenza è una responsabilità che alcuni non sanno reggere e che presto trasformeranno in rancore, talvolta in furore.
Il tradimento: persona priva di pelle che si muove saltellando da una pelle all'altra.
Uccidere e sia pure a tradimento, è cosa più virile che danneggiare un amico riferendo una sua confidenza.
Ti ho tradito, ma solo a scopo terapeutico. In fondo l'ho fatto per te, volevo sapere se riuscivo ancora ad avere orgasmi multipli.
Se diffidi di una persona, i segni più chiari di fedeltà ti appariranno come indizi di tradimento; se invece ti fidi, le prove più evidenti di tradimento diverranno segni di una smisurata fedeltà.
Quando tentarono di uccidermi, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore.
Mi stavo domandando come ci si pettina per riuscire a nascondere le corna!
Sangue corrono i campi, e sangue i fiumi; Sangue si vende, oh dio! sangue si compra, E tradimento e forza a piè del trono Fan l'orrendo contratto.
Il tradimento è il mio tema preferito.
Cesare dichiarò... che amava i tradimenti, ma odiava i traditori.
Mi sei mancata un sacco. Infatti ti ho dovuta tradire il doppio del solito.