L'Universo è fatto di buone e di cattive stelle. I pianeti non contano.- Gianni Monduzzi
L'Universo è fatto di buone e di cattive stelle. I pianeti non contano.
L'adulterio è l'unico reato per cui non è previsto il carcere, ma, semmai, la libertà.
La colpa esiste solo per i rei confessi. L'insufficienza di prove e il beneficio del dubbio sono capisaldi giuridici irrinunciabili.
Il denaro è come l'acqua di Lourdes: sarà piena di microbi, però si dice che faccia miracoli.
Il peggior difetto dell'adulterio è che richiede un sacco di tempo. Così si può dare nell'occhio e destare sospetti.
Il lavoro è un diritto dell'uomo: se l'uomo è povero è addirittura un dovere.
Per attirare il denaro dobbiamo convincerci che abbiamo diritto alla nostra fetta di abbondanza dell'universo.
Amo il pezzo di terra che tu sei, perché delle praterie planetarie altra stella non ho. Tu ripeti la moltiplicazione dell'universo.
Lascia che l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi.
Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.
Tutte le cose dell'universo sono connesse e concatenate a tutte le altre.
Grazie al modello matematico posso dirvi Come è nato l'universo: non chiedetemi il Perché.
L'intero universo è perfuso con segni, se non è composto esclusivamente di segni.
L'universo è una sfera il cui raggio è uguale alla portata della mia immaginazione.
Forse il nostro universo si trova dentro al dente di qualche gigante.
Il mio cammino è il percorso dell'universo: per questo per me brilla ogni stella, per questo risuona per me, nei concetti spirituali e nelle relazioni, l'armonia degli astri.