L'amore non è ciò che la mente pensa, ma ciò che sente il cuore.— Greg Evans
L'amore non è ciò che la mente pensa, ma ciò che sente il cuore.
Non ho un'intelligenza superiore o uno sguardo affascinante. Non riesco a correre 1 miglio in meno di 6 minuti o a conquistare una platea con un discorso. Ma riesco comunque ad avere successo perché continuo a lavorare quando tutti vanno a dormire.
Una parte di te crede sempre che si può ancora combattere e sopravvivere, non importa ciò che la mente sa. Non è così strano. Dove c'è ancora vita, c'è ancora speranza. Quello che accade dipende da Dio.
Le menti sono come i paracadute: funzionano solo quando sono aperte.
Le catene della schiavitù legano soltanto le mani: è la mente che fa libero l'uomo.
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa di altre cose.
Se io, andando al gabinetto, cominciassi a orinare per terra fuori dalla tazza e lo stesso facessero Zina e Dar'ja Petrovna, nel gabinetto comincerebbe lo sfacelo. Quindi vuol dire che lo sfacelo non è nei gabinetti, ma nelle teste.
La forza mentale è molte cose. È umiltà perché costringe tutti noi a ricordare che la semplicità è segno di grandezza e la mitezza è il segno della vera forza. La forza mentale è frugalità unita a qualità di sacrificio, abnegazione e dedizione. È assenza di paura, ed è amore.
Se una scrivania ingombra è segno di una mente ingombra, qual è il significato di una scrivania vuota?
Volgi la mente da questa bassa aiuola a così eccelse meditazioni! Fallo adesso, finché il tuo sangue è caldo e sei ancora pieno di vigore, questo è il momento per guardare più in alto!
Lo stile è la mente che pattina in cerchio attorno a se stessa mentre procede.
Se la tua mente non è aperta, tieni anche la tua bocca chiusa.