L'amore non è ciò che la mente pensa, ma ciò che sente il cuore.— Greg Evans
L'amore non è ciò che la mente pensa, ma ciò che sente il cuore.
Non ho un'intelligenza superiore o uno sguardo affascinante. Non riesco a correre 1 miglio in meno di 6 minuti o a conquistare una platea con un discorso. Ma riesco comunque ad avere successo perché continuo a lavorare quando tutti vanno a dormire.
La fedeltà è l'arte di praticare l'adulterio soltanto con il pensiero.
Essere «uomo» è soltanto un'astrazione mentale, poiché l'«uomo», in verità, non è che un «nodo» nella rete complessa della realtà.
La saggezza è la salute della mente e del cuore.
Il cibo per la mente non sostituisce quello vero.
Il caos è un nome per ogni ordine che causa confusione nelle nostre menti.
Una mente senza istruzione non può dare i suoi frutti più di quanto non possa un campo, comunque fertile, senza coltivazione.
Nulla contribuisce a tranquillizzare la mente quanto uno scopo preciso, un punto sul quale l'anima possa fissare il suo occhio.
Ogni miglioramento nella tua vita inizia con un miglioramento delle tue immagini mentali.
Ascoltare una lezione buddista sotto la luna rende la mente più distaccata;discorrere di scherma sotto la luna ispira maggior coraggio;discutere di poesia sotto la luna rende più attraente il gusto personale nel ritiro;e guardare belle donne sotto la luna rende la passione più intensa.
Una mente, come una casa, viene arredata dal suo proprietario, dunque se la vita di una persona è fredda e spoglia egli non può prendersela con nessuno se non con se stesso.