Le radici della vera realizzazione consistono nella volontà di diventare il meglio che tu possa diventare.— Harold Taylor
Le radici della vera realizzazione consistono nella volontà di diventare il meglio che tu possa diventare.
Il vero successo è diventare la persona migliore che puoi.
L'onestà è la pietra miliare di tutti i successi senza la quale la fiducia e la capacità di lavorare dovrebbero cessare di esistere.
Dobbiamo credere nella fortuna. Se no come potremmo spiegare il successo di chi non ci piace?
C'è stato un tempo in cui credevo di dover accettare ogni proposta che mi veniva fatta, di dover cavalcare l'onda.
Genio è colui che fa grandiosamente e con naturalezza ciò che altri soltanto con grosso impegno e studio riescono a fare modestamente.
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.
Correre il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l'Amore. Chi persevererà nella ricerca, trionferà.
Ho sempre desiderato realizzarmi come persona a livello professionale.
Il successo è pericoloso. Si comincia a copiare sé stessi, e copiare sé stessi è più pericoloso che copiare gli altri porta alla sterilità.
Nessuno accetta il caso come causa del proprio successo, ma solo del proprio fallimento.
Il segreto del successo è sapere come sacrificarsi. Prova che puoi controllare te stesso, e sarai una persona istruita; e senza questo tutta l'altra istruzione non serve a niente.