Non dobbiamo pregare per compiti uguali alle nostre forze, ma per forze uguali ai nostri compiti.- Helen Keller
Non dobbiamo pregare per compiti uguali alle nostre forze, ma per forze uguali ai nostri compiti.
Mantieni il tuo volto in pieno sole, e non potrai vedere l'ombra.
La sicurezza è perlopiù una superstizione. Non esiste in natura, né i cuccioli di uomo riescono a provarla. Evitare il pericolo non è più sicuro, sul lungo periodo, che esservi esposti apertamente.
Sii di buon umore. Non pensare agli insuccessi di oggi ma ai successi che potranno arriderti domani. Hai scelto per te un compito difficile, ma avrai successo se perseveri; e scoprirai la gioia nel superare gli ostacoli.
Noi tutti, vedenti e non vedenti, ci differenziamo gli uni dagli altri non per i nostri sensi, ma nell'uso che ne facciamo, nell'immaginazione e nel coraggio con cui cerchiamo la conoscenza al di là dei sensi.
La maggior parte della scienza umana è una costruzione basata sull'immaginazione.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.
Chi ti offende o è più potente o è più debole di te: se è più debole, risparmialo, se è più potente, risparmia te stesso.
Non abbiamo forza che basti a tenere dietro alla nostra ragione.
È nella debolezza che le persone chiedono le dittature e poteri concentrati al governo. Solo i forti possono essere liberi. E solo i produttivi possono essere forti.
Un popolo istruito sarà sempre forte e libero.
La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere solo raggiunta con la comprensione.
Un giorno imparerai che essere mezzo umano ti rende più forte di un dio.
Il mondo aborre la vicinanza, e tutti ammirano la stravaganza; tuttavia una mano sprecona mostra debolezza e una mano tirata mostra forza.
La coscienza della propria forza la accresce.
Ciascun essere umano compensa le proprie debolezze con la forza, potenziando e controllando ogni inettitudine.