Come è bello essere ben nutriti, sani e gentili allo stesso tempo.- Henry Heimlich
Come è bello essere ben nutriti, sani e gentili allo stesso tempo.
Le idee creative sono spesso attaccate perché le persone si oppongono al cambiamento oppure perché non comprendono nuovi concetti.
Se tutti i vostri coetanei capiscono ciò che avete fatto, allora non siete stati creativi.
Nessun atto di gentilezza, per piccolo che sia, è mai sprecato.
La gente non la cambi, non ne modifichi il cuore e la testa. La natura umana non puoi renderla diversa, ma forse per rendere migliore, almeno un po', il nostro pianeta sarebbe sufficiente qualcosa di molto semplice: essere più gentili l'uno con l'altro.
Se un uomo è gentile e cortese con gli estranei si dimostra cittadino del mondo.
La gente mi ha sempre detto che amava il negozio Fiorucci perché era un posto dove ci si sentiva "amati", dove c'era la musica, delle belle ragazze. Una terapia dell'amore. Oggi voglio continuare a dire che essere gentili è un dovere di tutti noi. Si possono fare le cose per amore.
Ricordati che tutti quelli che incontri hanno paura di qualcosa, ama qualcosa e hanno perso qualcosa.
Io credo nella persona che voglio diventare, io credo nella libertà della strada aperta. E il mio motto è sempre lo stesso ‐ credo nella gentilezza degli estranei.
Sii gentile con le persone scortesi; sono quelle che ne hanno più bisogno.
La gentilezza espressa a 360 gradi nasconde negli uomini maturi un disprezzo "sferico" per i loro simili e per tutto ciò che li contiene.
Fai del bene di nascosto, e arrossisci a vederlo divulgato.
Penso spesso che se tutte le case e le strade avessero un aspetto gradevole e ordinato e nobile, la gente sarebbe necessariamente gentile e amabile.