Non puoi avere successo da solo. È difficile trovare un eremita ricco.
Impara come trasformare la frustrazione in fascino. Affascinandoti alla vita imparerai molte più cose di quanto potresti se fossi frustrato da essa.
Chiunque renda un servizio a molte persone si mette in coda per la grandezza - grande benessere, grandi ricavi, grande soddisfazione, grande reputazione e grande gioia.
Nulla è più potente per il tuo futuro che l'essere un raccoglitore di buone idee ed informazioni. Questo si chiama fare i tuoi compiti a casa.
Il successo non è magico né misterioso. Il successo è la conseguenza naturale dell'applicare sistematicamente i fondamenti di base.
Noi generalmente cambiamo noi stessi per due ragioni: ispirazione o disperazione.
La religione di una persona è ciò che più gli interessa, e la tua è il successo.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Sull'ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.
Il genio è solo il potere di compiere continui sforzi. La linea tra fallimento e successo è così sottile che raramente ci rendiamo conto di oltrepassarla, così sottile che spesso siamo su quella linea e non lo sappiamo.
Il successo non è uno dei nomi di Dio.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.
Se lavori solo per i soldi non ne farai mai ma se ti piace il tuo lavoro e sei disposto a mettere sempre il cliente al primo posto, allora avrai successo.
Il successo è una bestia.
Come mi giudicherà la storia? Se avrò successo, ecco che tutti quanti vorranno aver parte della gloria... Ma se fallisco tutti vorranno il mio sangue.