Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.- John Keats
Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.
Compassione vi chiedo - e pietà - e amore!Sì, amore - misericordioso intatto amore,costante, mai sbagliato, innocente amore,che anche nudo, possa mostrare la sua purezza!Oh, che mi permetta di avere tutto di voi,- e tutta, - tutta sarete mia!
Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
Le note dell'amore fanno l'amore più grande.
L'unico modo di rafforzare il proprio intelletto sta nel non avere opinioni decise su nulla; lasciare che la propria mente sia una strada di passaggio per tutti i pensieri.
Quel che l'immaginazione coglie come cosa bella, quella dev'essere la verità.
Iniziare a pensare con uno scopo significa entrare nei ranghi di quei forti che riconoscono il fallimento solo come una delle strade verso la realizzazione.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
La differenza tra le leggi di natura e la legge di Murphy è che con le leggi di natura si può contare sul fatto che le cose andranno male sempre allo stesso modo.
E' strano come tutti puntino sul fallimento di un film in cui si investono enormi quantità di denaro.
Il fallimento raramente ti ferma. Ciò che ti ferma è la paura di fallire.
Qualche volta purtroppo occorre finire pancia a terra per capire chi realmente siamo e che cosa realmente vogliamo; e non ci è dato rialzarci finché non tocchiamo il fondo.
Se ti può andar buca, lo farà.
Se una cosa non ti riesce la prima volta, distruggi ogni prova del tuo tentativo.
Non è il matrimonio che fallisce; sono le persone che falliscono. Tutto ciò che un matrimonio fa è di mostrare le persone.
I nostri progetti falliscono perché non hanno scopi. Quando un uomo non sa in quale porto sia diretto, nessun vento è quello giusto.