Il fallimento raramente ti ferma. Ciò che ti ferma è la paura di fallire.- Jack Lemmon
Il fallimento raramente ti ferma. Ciò che ti ferma è la paura di fallire.
- Non può ancora andarsene: il dottore ha detto che ci vogliono quarantott'ore per togliersi dal sangue quella roba.- Mi domando quanto ci vuole a togliersi dal sangue qualcuno di cui si è innamorati. Se inventassero una specie di lavanda anche per quello...
Il successo è sempre l'opinione di qualcun altro su di te; ma non conta un accidente in confronto all'opinione che tu hai di te stesso.
Spesso le persone nel trattare i loro affari falliscono quando stanno per avere successo. Se uno presta attenzione alla fine come è stato per l'inizio, non ci saranno fallimenti.
Mi sento molto più a mio agio con il fallimento di quanto potrò mai esserlo con il successo.
Mi sono spiato illudermi e fallire abortire i figli come i sogni mi sono guardato piangere in uno specchio di neve mi sono visto che ridevo mi sono visto di spalle che partivo.
Come mi giudicherà la storia? Se avrò successo, ecco che tutti quanti vorranno aver parte della gloria... Ma se fallisco tutti vorranno il mio sangue.
Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
Come diceva mio padre: "Il fallimento è la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo".
Un mendicante non può mai far fallimento.
Bisogna porre al centro dell'annuncio cristiano il supremo mistero del suo fallimento.
Quando capita un insuccesso, evito sempre di dire «il pubblico è cretino», perché sarei un bimbo che picchia la testa contro il tavolo e dice «è cattivo il tavolo».
C'è molto da dire sul fallimento. È molto più interessante del successo.