L'umiltà è una virtù; la timidezza è una malattia.— Jim Rohn
L'umiltà è una virtù; la timidezza è una malattia.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Tutte le discipline si influenzano a vicenda. Erroneamente l'uomo dice: Questo è l'unico caso dove lascio perdere. Non è vero. Ogni abbandono influenza il resto. Non pensare in questo modo è ingenuo.
Per quanto tempo dovresti provare? Fino a.
Sii breve nella parte logica e razionale della tua presentazione. Ci sono probabilmente circa un migliaio di fatti riguardanti un'automobile, ma non hai bisogno di tutti questi per prendere una decisione. Una mezza dozzina basterà.
Lo stile di vita è l'arte di scoprire modi di vivere unicamente.
La timidezza è timore d'esser giudicato male.
L'arroganza è nutrita dal successo, la timidezza dal fallimento, l'equilibrio dalla buona sorte.
Se la presunzione è un difetto, la timidezza lo è pure.
Parlare molto di sé può anche essere un sistema per nascondersi.
Io non sono un re!
Abbiamo tutti un sacco di timidezza nonché molte ansie e preoccupazioni, tutte cose per cui la vanità è un buon antidoto.
Non vorrei mai offendere nessuno, ma sono così stupidamente timido che spesso sembro freddo e indifferente, quando invece sono solo trattenuto dalla mia naturale goffaggine.
Purtroppo gli uomini hanno perso coscienza del proprio ruolo. Si depilano. Sulla mensola del bagno hanno più cremine delle donne. Sono timidi, piangono.
Religiosi e liberi nelle loro operazioni intellettuali e nel lavoro che il nostro metodo offre, i piccoli si mostrano spiriti forti, robusti eccezionalmente; come sono robusti i corpicciuoli di fanciulli ben nutriti e puliti. Crescendo in tal guisa non hanno né timidezza, né paura.