Il solo modo di rinnovarsi è di svecchiare, di dare un'energia pulita.
Mi è difficile parlare della mia pittura poiché è sempre nata in uno stato di allucinazione, provocato da uno choc qualunque, oggettivo o soggettivo, e del quale sono interamente irresponsabile.
Lo spettacolo del cielo mi sconvolge. Mi sconvolge vedere, in un cielo immenso, la falce della luna o il sole. Nei miei quadri, del resto, vi sono minuscole forme in grandi spazi vuoti.
Sono le cose più semplici a darmi delle idee. Un piatto in cui un contadino mangia la sua minestra, l'amo molto più dei piatti ridicolmente preziosi dei ricchi.
Gli spazi vuoti, gli orizzonti vuoti, le pianure vuote, tutto quello che è spoglio mi ha sempre profondamente impressionato.
È dall'altra parte.
La nostra vita va la nostra vita che è inferno e paradiso è il sogno mai finito di un mondo più pulito.
Lei come li ha fatti i soldi? È il primo ricco della storia con la coscienza pulita?
Amore è camminare al tramonto, a piedi scalzi, sulla spiaggia e passare tutta la notte a pulirsi il catrame dai piedi.
Il tennis è uno sport pulito, facciamo moltissimi test antidoping: io ne faccio almeno venti all'anno. Ma non devono essere uno show, qualcosa di clamoroso e plateale.
Dopo ogni guerra c'è chi deve ripulire. In fondo un po' d'ordine da solo non si fa.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare!
Il disco "Io canto" è un omaggio vero, pulito, sincero ai cantautori italiani che ho cercato di re-interpretare arrangiando le canzoni a mio modo senza stravolgerle troppo.
L'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite.
L'aria che respiriamo è corrotta. Non è la fine della Rivoluzione Arancione; è una diretta conseguenza della Rivoluzione Arancione. Una pulizia pubblica della società è in corso.
Login in corso...