Il momento più felice nella vita di chiunque è subito dopo il primo divorzio.
Mi sono sempre preoccupato di conservare una certa distanza e penso che si debba sempre tenersi stretta una parte del proprio io e non essere mai totalmente convinto della giustezza di quello che si fa. La fede dovrebbe sempre essere temperata dalla moderazione.
La politica è la scelta fra il disastroso e lo spiacevole.
La guerra rimane il più grande fallimento umano.
In economia, gran parte della saggezza consiste nel sapere ciò che non sai.
Così come vi è molto del passato in ciò che è presente, così vi è anche molto del presente in ciò che sarà nel futuro.
Strano che il verbo divorziare si possa coniugare.
Un sacco di gente mi ha chiesto quanto sono piccolo. Dal mio ultimo divorzio, penso di essere diventato più piccolo di 100.000 dollari.
La peggior disgrazia che vi possa capitare è un matrimonio felice: non avete minima speranza di divorzio.
La sola volta che Rifkin e sua moglie arrivarono ad un orgasmo simultaneo fu quando il giudice porse loro la sentenza di divorzio.
Chi condivide una vita a due nello stesso appartamento, sappia che presto l'unico trait d'union sarà l'amministratore dello stabile.
Per un po' abbiamo riflettuto se fosse meglio fare una vacanza o divorziare. Abbiamo deciso che un viaggio alle Bermuda finisce in due settimane, ma un divorzio è qualcosa che ti resta per sempre.
La pazzia è considerata motivo sufficiente per il divorzio, ma è anche la strada più breve per il matrimonio.
Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso così. Fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno.
- Ducky: Il veleno è sempre stata l'arma preferita dalle donne per molti secoli, però in genere lo mettevano nel cibo piuttosto che nelle bevande. - Gibbs: questo spiega perché la mia ultima ex moglie stava tanto tempo in cucina.
Senza dubbio, il periodo più felice del matrimonio è la luna di miele; il problema è che per poterla ripetere devono succedere cose molto spiacevoli.
Login in corso...