La causa principale del divorzio resta il matrimonio.- Jerry Lewis
La causa principale del divorzio resta il matrimonio.
Dio non mi aveva fatto bello, ma mi aveva dato qualcosa, l'avevo sempre saputo: il senso dell'umorismo.
Stavo imparando che il successo e la fama hanno un effetto afrodisiaco tanto quanto il bell'aspetto.
La felicità non esiste. Di conseguenza non ci resta che provare ad essere felici senza.
Sicuramente esistono molte ragioni per i divorzi; però la ragione principale è e sarà il matrimonio.
La mia ex moglie si è presa tutto il pianeta con il divorzio, mi ha lasciato le ossa e basta.
Niente spinge una persona a rivalutare la sua vita come una crisi familiare, specialmente un divorzio.
La ragione per cui così tante persone divorziano è che spesso non ci si sposa per se stessi, ma per accontentare qualcuno o per ciò che pensano gli altri di noi.
Divorziare soltanto perché non ami un uomo è sciocco quasi quanto sposarsi perché lo ami.
So perfettamente cosa significhi "affidamento dei figli": vuol dire "vendetta".
Ci vuole tanto amore per separarsi.
Chi condivide una vita a due nello stesso appartamento, sappia che presto l'unico trait d'union sarà l'amministratore dello stabile.
Una delle ragioni per cui la gente divorzia è che esauriscono le idee per i regali.
E l'ambigua parola di Dio, che contiene i precetti di Cristo riguardanti il divorzio, è flessibile ad ogni interpretazione che la saggezza di un legislatore vorrà attribuirle.
Nelle separazioni, è chi non è davvero innamorato che sa dire le cose più tenere.