Ma l'unico pericolo che sento veramente è quello di non riuscire più a sentire niente.- Jovanotti
Ma l'unico pericolo che sento veramente è quello di non riuscire più a sentire niente.
E c'è una terra di mezzo tra il torto e la ragione, la maggior parte del mondo la puoi trovare là.
Mi hai dato tempo una vita per ritrovare l'uscita mi son distratto e ad un certo punto non l'ho più cercata.
Siamo stati sulla luna a Mezzogiorno, andata, solo andata senza mai un ritorno. Abbiamo fatto piani per un nuovo mondo, ci siamo accarezzati fino nel profondo... Ma c'è ancora qualcosa che non so di te: al centro del tuo cuore che c'è?
Vedo gli occhi di una donna che mi ama e non sento più bisogno di soffrire.
È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Un pericolo non si vince mai senza pericolo.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero e invece non lo è.
Evitare il pericolo non è più sicuro, sul lungo periodo, che esservi esposti apertamente. O la vita è una avventura da vivere audacemente, oppure è niente.
Sono pericolose solo le cose che tolleri a lungo! Una relazione fissa, il matrimonio e i dolci!
Corre meno pericoli colui che, anche se è al sicuro, sta in guardia.
Quando ci sembra che si avvicini un pericolo di morte, consideriamo quanto ci sono vicini altri pericoli di cui non abbiamo paura.
Il pericolo di vivere male è maggiore del pericolo di morire presto.
Nessuno è più pericoloso di chi crede che i propri pensieri siano i pensieri di Dio.